Al SANA di Bologna ci sarà anche Biolab

In: Eventi e Novità | Data: 6 settembre 2017

Il SANA è la manifestazione che in Italia è punto di riferimento per il settore del biologico e dei prodotti naturali. Da venerdì 8 a lunedì 11 settembre saremo quindi a Bologna per il 29° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, punto di incontro per operatori nazionali ed esteri che arrivano a conoscere le novità proposte dalle eccellenze nazionali, come Biolab.

Essere a una fiera non significa però solo presentare le ultime novità: significa guardare da un osservatorio privilegiato un mercato che cambia ed esserne espressione, in modo diretto.
Più che di “mercato” ci piace però parlare di risposte alle richieste di uno stile di vita sempre più diffuso da parte di persone che esigono un’alimentazione sana e gustosa allo stesso tempo.
Per questo a SANA si potranno degustare i nuovi piatti: ricette reinterpretate e abbinamenti di sapori anche inediti: così nella linea Burger, ancora più ricca di scelta, e nei frichetti, versione mini finger food dei Fricò.
E a SANA ci sarà anche la linea LIVEG. Una parola per due concetti: Live e Veg espressi anche dal logo, un cuore verde (quasi una foglia) che non ha bisogno di mediazioni per farsi capire. L’alimentazione naturale aiuta a vivere meglio.

Vi aspettiamo a SANA: Hall 26 – Stand A33 – B34

 

Save

Save

Save

Save

Save