Biolab per l’equipaggio veg di Sea Shepherd Italia

In: Ambiente, Eventi e Novità | Data: 28 luglio 2017

La nave M/V San Simon di Sea Shepherd è arrivata a La Spezia e con lei c’è Biolab, supporter di Sea Shepherd Italia dal 2010 perché gli equipaggi in missione seguono un’alimentazione completamente veg.

Come ogni nave dell’organizzazione, la Sam Simon è impegnata a salvaguardare la delicata biodiversità degli ecosistemi oceanici.
Dopo oltre 8 mesi trascorsi nel mare aperto del Messico per la campagna invernale Milagro 3 a protezione del delfino Vaquita (la specie più piccola al mondo), è approdata in Liguria. Ora si sta preparando alla prossima missione contro la pesca illegale. Ancora qualche settimana e poi salperà per la nuova operazione, destinazione top secret.

Il supporto di Biolab è concreto e arriva direttamente in cambusa: anche per questa missione sono infatti stati donati i nostri prodotti gastronomici pronti.

 

 

 

 

 

Oltre alla M/V Sam Simon, abbiamo provveduto nel tempo anche ad altre navi di Sea Shepherd: M/V Bob Barker, M/Y Brigitte Bardot e M/V Ocean Warrior impegnate in diversi mari.

Senza dimenticare l’Operazione Siracusa  e l’evento con i ragazzi della Fondazione Pirani Cremona di Bassano del Grappa.

A difesa dell’Ambiente, insieme a Sea Shepherd manteniamo la rotta.

 

 

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save