èStoria 2017. Biolab ancora protagonista dell’evento di Gorizia

In: Eventi e Novità | Data: 26 maggio 2017

Si tiene nella nostra città, Gorizia. E’ il Festival èStoria che ogni anno indaga la storia, i protagonisti visibili e non, per comprendere il presente, con una “sensibile attenzione nei confronti delle specificità del territorio”.

Biolab non poteva mancare e per questo sarà sponsor dell’incontro “Populismo 2.0” programmato per il 27 maggio – dalle ore 12 – alla Tenda Apih nella cornice dei Giardini pubblici.

Il tema è attuale, diffuso, un fenomeno da analizzare con attenzione. A èStoria ne converseranno lo storico Marco Revelli e il giornalista Giovanni Tomasin per indagarne l’attualità, le ragioni di origine, la diffusione, i fattori critici.

Il commento di Massimo Santinelli sulla sponsorizzazione sintetizza il ruolo dell’azienda, anche come promotore culturale oltre che produttore: “Essere presenti a incontri come questo, che hanno uno sguardo sulla realtà, nel nostro territorio e a più ampio respiro, fa parte del nostro impegno di soggettivo attivo che appoggia iniziative inclusive e raccoglie segnali da più parti. Una scelta per contribuire allo sviluppo economico e delle idee, in linea con la visione Biolab”.

Save

Save

Save