Gusti di Frontiera dal 27 al 30 settembre: vi aspettiamo

In: Eventi e Novità | Data: 24 settembre 2018

La manifestazione gastronomica più importante del Triveneto, Gusti di Frontiera, farà ancora una volta di Gorizia il centro della cucina di sapori tipici e specialità internazionali.
Per la quindicesima edizione, più di quaranta Paesi diversi, dell’Europa e non solo, si presentano a un pubblico di grandi numeri: 700.000 visitatori attesi che potranno scegliere tra 350 stand e ascoltare 10 ospiti esperti di settore protagonisti dei Salotti del Gusto, 19 i Borghi tematici.
Nel Borgo Del Friuli Venezia Giulia, e vicino al Borgo Vegetariano, da giovedì 27 a domenica 30 settembre ci saremo anche noi con la nostra Bottega della Rosa di Gorizia, sempre aperta durante tutti i giorni di Gusti Frontiera e secondo gli orari della manifestazione.
Lì vi aspetteranno degustazioni e assaggi con i nostri prodotti a marchio Biolab, “Rosa di Gorizia” e “Una Rosa di Sapori” che mette insieme particolarità locali come il Montasio, le mele della Bassa Friulana e naturalmente, la Rosa di Gorizia. Appuntamento a Gorizia