Tutela dell’ambiente e rispetto del consumatore

Da 25 anni adottiamo un approccio etico basato sulla salvaguardia dell’ambiente e sul posizionamento del consumatore al centro delle attenzioni dell’azienda. È quella che chiamiamo filiera della responsabilità.

La qualità è di casa a Biolab. Idee, collaborazione, fiducia, crescita, coerenza e innovazione sono stati negli anni i valori su cui poggiano i nostri risultati di oggi e di domani.

L’azienda è stata fondata da Massimo Santinelli nel 1991 con l’obiettivo di promuovere il consumo di prodotti di origine vegetale, provenienti da agricolture biologiche controllate e certificate.

“Coniugare il rispetto per l’ambiente con la più alta garanzia in termini qualitativi, nutrizionali e organolettici dei prodotti”.

Biolab ha preferito puntare su un approccio etico fondato sulla salvaguardia e tutela dell’ambiente e sull’utilizzo di materie prime il più possibile a chilometri zero. Ancora oggi a distanza di 25 anni, l’etica aziendale che la contraddistingue è sostenere progetti che possano creare valore sociale sul territorio.

L’azienda si è affermata in Italia tra i principali produttori specializzati di prodotti freschi biologici vegetariani e vegani per garantire al consumatore, oltre alla massima qualità sotto il profilo nutrizionale, anche il piacere di assaporare pietanze equilibrate e gustose al palato.