A Biofach con super novità e ampliamento di gamma

In: Eventi e Novità | Date: 2 Febbraio 2019

Ancora pochi giorni all’apertura della trentesima edizione di Biofach, per il mondo del Bio l’appuntamento fieristico più importante a livello internazionale e che ogni anno mette in collegamento la tradizione con l’innovazione nel settore. Dal 13 al 16 febbraio, a Norimberga in Germania, ci saremo anche noi, pronti dopo un lungo periodo dedicato alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti che presenteremo a clienti e buyer. Per gran parte dei mesi passati abbiamo studiato, ci siamo confrontati chiedendoci come aggiungere valore alle nostre linee di prodotto e, contemporaneamente, al mercato. Perché chi sceglie bio e veg è sempre più informato, attento a una alimentazione coerente ma varia.
Il risultato di questa ricerca? Sono soprattutto le proposte che introducono i cibi superfood nella gastronomia pronta Biolab, una scelta che va nella direzione di considerare i piatti veg completi da un punto di vista nutrizionale. E così faranno il debutto a Biofach le Veg Twist – fette tonde bicolori – e i Burghiotti, varianti di burger. Non solo questo però: abbiamo ampliato anche alcune linee, come quella delle Fette Veg, sempre ai primi posti tra le scelte dei clienti Biolab. Ai classici si aggiungeranno altri gusti, che guardano alla cucina internazionale: ecco allora le Veg Fette gusto orientale.
Siamo molto orgogliosi di anticipare che le Veg Twist e le Veg Fette Gusto Orientale sono stati selezionati per far parte del Biofach Novelty Stand: la vetrina delle novità (600 per quelle per il 2019) sulla quale sarà diretta l’attenzione dei visitatori in cerca di ispirazione e prodotti che introducono reale innovazione.


Come sempre, essere tra gli espositori Biofach è un riconoscimento alla qualità aziendale: solo chi risponde a standard precisi, elevati e internazionali può farne parte. In questo senso, il nostro è un impegno continuo, confermato dalle certificazioni che proprio a gennaio, per il quinto anno consecutivo abbiamo ottenuto con il massimo livello la BRC British Retail Consortium (grade AA) e la IFS International Food Standard (higher level).
Veniteci a trovare a Biofach: saremo allo Stand 7/Pad 261.