A èStoria 2018: Biolab per la cultura a Gorizia

In: Eventi e Novità | Date: 19 Maggio 2018

Biolab sostiene le iniziative che fanno di Gorizia un punto di riferimento culturale e di incontro, in questo caso di ampio respiro nazionale e non solo. Iniziative che portano in città persone, esperienze, punti di vista sulla contemporaneità che aiutano a interpretare quanto accade nel nostro presente.
Così, anche quest’anno diamo il nostro contributo per uno degli appuntamenti di èStoria, Festival Internazionale della Storia in svolgimento dal 14 al 20 maggio e arrivato alla sua XIV edizione.
L’appuntamento che ci vede come sponsor è “Informazione, pubblica opinione e scelte politiche”, dove interverranno la giornalista Francesca Paci e il ricercatore Rob McNeil , coordinati da Giovanni Battista Demarta per riflettere sul ruolo dei media nella narrazione e nell’informazione e sugli effetti che possono avere nell’atteggiamento e percezione dell’opinione pubblica nei confronti delle migrazioni.
L’incontro si svolgerà domenica 20 maggio dalle 17 alle 18.30 nello spazio “Tenda Apih” ospitato ai Giardini Pubblici di Gorizia.