A Biofach, dal 14 al 17 febbraio Biolab alla Fiera internazionale per l’alimentazione biologica

In: Eventi e Novità | Date: 13 Febbraio 2018

A Biofach di Norimberga si incontrano dal 14 al 17 febbraio 2018 le innovazioni del mondo del biologico di provenienza internazionale.
Guardano al Salone Leader Mondiale degli Alimenti del Biologico le aziende di settore più propositive, e impegnate, insieme ai visitatori alla ricerca di conferme e tendenze. Più di 50.000 i visitatori, quasi 3000 gli espositori. Ci sarà anche Biolab, come ogni anno, sempre più presente nel mercato estero, che negli ultimi mesi ha registrato un incremento del 30%.
Come espositori, per essere ammessi a Biofach i criteri sono severi e presuppongono la rispondenza e conformità a certificazioni di settore valide in ambito internazionale: tra tutte le certificazioni anche lo standard globale BRC (grade AA) e IFS (higher level) nei quali siamo stati recentemente riconfermati per il quarto anno consecutivo.
Le novità di prodotto per Biofach 2018 sono diverse. Nella Linea Burger e Miniburger sette i gusti classici: base tofu con miglio, farro, spinaci, tempeh e azuki, quinoa, riso e alghe ed infine anche con seitan e cipolla. Quattro i nuovi gusti: zucca e curcuma, olive e capperi, radicchio, pizzaiola.

Insieme a questi, si troveranno allo spazio Biolab i Fricchetti vegetariani, il Frico vegano, Cotoletta e MiniCotoletta di Tofu, le Panariselle vegane al Pesto.
Anteprime? Si: la linea dei prodotti surgelati che vi racconteremo prossimamente.

Biolab vi aspetta: Hall 7 Pav. 261