Progetto cofinanziato dall’unione europea

POR FESR 2014 – 2020
Attività 1.1.a
Introduzione sulla linea di lavorazione di una ulteriore tecnologia destinata all’ottenimento di isolati proteici da materie prime vegetali di maggiore purezza con maggiore contenuto proteico e assenza di contaminanti, certificati bio, con mantenimento delle proprietà funzionali delle proteine ottenute e valorizzazione degli eventuali sottoprodotti.

Attività 1.3.a R&S – DGR 1232/2017 – Progetto VALEST
Innovazione di prodotto e di processo per la valorizzazione di matrici vegetali ottenute anche da esternalità di produzione, si propone di sviluppare nuovi prodotti e migliorare l’efficienza dei processi produttivi che riforniscono di proteine vegetali l’intera catena produttiva dei piatti pronti di Biolab.
Spesa ammessa euro 415.800,05
Contributo concesso euro 199.110,46

Attività 2.3.a.1 – Bando DGR 1898 del 7/10/16 – Progetto BiolabPLUS
Acquisizione di n.2 autoclavi di sterilizzazione e di n.1 analizzatore NIRS DS2500 nel nuovo stabilimento produttivo per sviluppare linee più efficienti, riducendo tempi e costi e migliorare la qualità dei prodotti grazie ad una maggiore controllo del processo.

Attività 2.3.C.1 – Bando DGR 993/2020 – Progetto BIOLAB DPI
Acquisto di DPI – Dispositivi di protezione individuale per garantire la continuità aziendale durante l’emergenza sanitaria Covid 19 e garantire al personale la sicurezza sanitaria sul luogo di lavoro.

PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA
Intervento organico di ristrutturazione edilizia – con interessamento anche degli impianti tecnologici produttivi – di capannone ad uso industriale per ospitare in spazi adeguati, oltre agli uffici, l’aumentata attività di produzione di alimenti di derivazione vegetale, di confezionamento secondario, di stoccaggio e di spedizione di prodotti alimentari preconfezionati, nonché di stoccaggio di materie prime ed imballi.

Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.