
FVS Sgr entra nel capitale di Biolab diventando socio di maggioranza
Il settore plant-based cresce esponenzialmente e, con esso, la necessità di investire in innovazione, tecnologia e sviluppo sostenibile.
In quest’ottica, FVS Sgr, società di gestione del risparmio controllata dalla finanziaria regionale Veneto Sviluppo, è entrata nel capitale di Biolab con una partecipazione del 53%, diventando socio di maggioranza.
Un passo che segna l’inizio di una nuova fase di crescita industriale e commerciale, mantenendo salde le nostre radici e la visione che ci guida dal 1991: promuovere un’alimentazione vegetale e consapevole. 🌱
Come ha spiegato il nostro fondatore e amministratore delegato Massimo Santinelli:
“L’azienda già da diversi anni gode di buona salute e vista la crescita a doppia cifra del mercato plant based, abbiamo deciso di aprire ai Fondi di investimento e abbiamo trovato In FVS un partner in grado di accompagnarci in un incremento importante dal punto di vista industriale”.
Con questo nuovo ingresso, Biolab punta a rafforzare ulteriormente la capacità produttiva, accelerare la digitalizzazione dei processi e ampliare la presenza sui mercati internazionali.