#

Biofach: la fiera leader dedicata agli alimenti biologici

Biofach, la fiera leader a livello mondiale dell’alimentazione biologica ritorna a Norimberga dal 14 al 17 febbraio 2023.

Si tratta dell’evento che presenta le innovazioni, impone le tendenze e movimenta il mondo del biologico, oltre a configurarsi come una occasione imperdibile di networking per l’intero settore.

Presso il Biofach si dà appuntamento l’intero comparto del mercato bio globale in tutta la sua varietà e forza ispiratrice.

L’evento riunisce quasi 3.000 espositori e oltre 50.000 visitatori professionali da oltre 130 paesi e presenta anche una serie di importanti convegni, che quest’anno si focalizzeranno su due temi chiave: il contributo dei prodotti biologici alla sicurezza e alla sovranità alimentare, ed il peso dei costi ambientali nel definire i prezzi dei prodotti, con la conseguente necessità di una trasformazione radicale dell’industria alimentare.

Biofach si svolgerà in concomitanza con Vivaness, Salone Internazionale della Cosmesi Naturale, e raccoglierà gli stakeholder regionali, nazionali e internazionali che condividono gli stessi valori e stanno unendo le forze per creare un futuro più sostenibile.

Biolab vi aspetta allo stand 7-261 Hall 7!

Torna alle news